"verba volant scripta manent"
mi separano 3 giorni alla partenza della mia prima Maratona, la Regina di tutte le corse..
ho letto diversi post in giro sul web, ho sentito molte parole spese in merito e tutti sono d'accordo che la Maratona non si dimentica!!
ma chi la vole scordà!
io non voglio dimenticare nulla di ciò che ho fatto fino ad oggi ...tutti i sacrifici e le sudate , gli appuntamenti mai saltati, le mattine presto, le sere tardi e le pause pranzo... ci sta tutto...tutti i tasselli al loro posto, tutto pronto per affrontare quei 77 cambi di direzione , quei 7,6 km di sampietrini ,quei 42,195 km totali che mi separano dalla finishline.
Sto bene e sono convinto di essere preparato , ma ti rispetto mia cara Regina, non ti temo, ma ti rispetto!!
Ok, adesso che mi sono ricordato del tuo blog non mi scappi più!
RispondiEliminaSolo un consiglio, è la prima, conosci le tue potenzialità ma non conosci bene Lei, se vuoi avere un bel ricordo della tua prima maratona parti per un obiettivo reale, lascia stare il tempo, goditela e basta, nella seconda affinerai il tiro.
Buona maratona Giò, ci vediamo allo start! ;)
Grazie Master! ti prometto che un giorno la correrò insieme a te ...ma non ancora ;)
RispondiEliminacerto però... fino all'anno scorso erano 10km di sampietrini... tutti bòni con 3km in meno di sampietrini...
RispondiEliminae se non sbaglio c'era pure l'ultima salita del Colosseo che hanno tolto!! ;)
RispondiEliminahahaha! Giorgio tutti bravi così!!! Sei un mito! Non ci avevo pensato! Tutti bravi senza colosseo! hahaha!
RispondiEliminaahahaha da giorgio the bridge mo diventa giorgio er colosseo
RispondiElimina