martedì 6 settembre 2016

il finale di stagione..

Se prepari un IM per settembre - ottobre , hai l'estate impegnata a fare lunghi cocenti e combinati infuocati.
Se in testa hai già l'obiettivo per la prossima stagione passi l'estate a cercare la concentrazione per onorare al meglio almeno l'ultimo appuntamento stagionale.
Inizialmente doveva essere Pula , il teatro dell'ultima battaglia.
Fieri della qualifica di squadra ottenuta a Pescara , la Croazia ci aspettava per difendere il titolo di 1°squadra d'Europa , ma vuoi per l'obiettivo di cui sopra che già incombe in testa e vuoi per il costo decisamente sempre fuori budget per la trasferta , la scelta sul fine stagione è ricaduta sulla Finale del No Draft a Montesilvano!
e di che si tratta??
fino a poco tempo fa c'erano molte ombre sulla fattibilità della gara , con ufficiali smentite da parte dell'organizzatore, però sui social e tra i vari amici in comune sembra che la gara sia confermata.
un mezzo ironman..
E quindi fate le valigie tutti nella riviera abruzzese!!
Beh! la spedizione non conterà molti impavidi , però sarà comunque occasione per rivivere momenti di sport e amicizia.
Nel frattempo , visto che la preparazione a stento ha preso il decollo (anche se oramai dovremmo essere nella fase di atterraggio) almeno mi sono divertito negli sprint regionali.
Sulle sponde del lago di Vico , prima a Caprarola e poi a Ronciglione ho dato filo da torcere ai mie avversari ottenendo rispettivamente un 3° e 2° posto di categoria.
Domenica giocherò in casa...su quelle strade che ho calpestato fin troppe volte e davanti e quella salita fatta fin da bambino...
basterà come motivazione??



Nessun commento:

Posta un commento