lunedì 27 novembre 2017

Una domenica a Firenze...

La differenza tra un sogno e un obiettivo, è la Compagnia!!!

Mi piace questa interpretazione , io che ne ho sempre fatto un verso per invocare la determinazione e il raggiungimento degli obiettivi, devo ricredermi.
E' emozionante attraversare il traguardo dopo tanti sacrifici compiuti ma è ancora più magico accompagnare qualcuno nel raggiungere il proprio sogno.

Ieri a Firenze poteva diventare un incubo tra pioggia vento e temperature di certo non piacevoli. Ma la voglia di esserci e di dire, si ho vinto! ha preso il sopravvento!

Dopo 12 settimane impegnati ad organizzare gli allenamenti durante le giornate di lavoro ed a sottrarre tempo prezioso alle domeniche familiari, ce l'abbiamo fatta!
Daniela hai dimostrato che difficilmente quello che ti passa per la testa rimane insoddisfatto. Con caparbietà e coraggio ieri hai indossato l'armatura e fronteggiato l'ennesima sfida...ora non avrai più paura. 
Mirko, non credevo fossi così ostinato a raggiungere il tuo obiettivo. Mi sono dovuto ricredere quando tra "riffe e raffa" riuscivi a tirare fuori gli allenamenti, e quanto erano importanti quei 2 minuti l'hai capito soltanto quando hai mostrato anche stavolta la tua generosità nell'accompagnare insieme a te uno "sconosciuto" che rincorreva il tuo stesso sogno.

Grazie per questa bell'avventura!!


Nessun commento:

Posta un commento