giovedì 23 aprile 2020

Il blog ai tempi del Corona Virus

Ho sempre pensato al Blog come un diario personale.
E personalmente è da venerdì 8 giugno 2018 che non scrivo nulla.
Non che non sia successo nulla da 2 anni a questa parte che non meriti di essere raccontato scritto, ma di certo non mi perdo la possibilità di raccontare questa quarantena...sai com'è non vorrei dimenticarla facilmente.

In quarantena io sto bene.

Sì, vabbè sono in cassa integrazione e aprile 2020 nel contributo salariale sarà pari a quando lavoravo per bar o ristoranti durante i we o quando avevo la paghetta settimanale;

ma io sto bene.

Sì, vabbè non esco dall'11 marzo per 2 giorni consecutivi o 2 ore di fila;

ma io sto bene.

Sì, vabbè la notte faccio fatica ad addormentarmi, e quando credo di dormire rivivo i discorsi sentiti, i post letti, i post sentiti, i discorsi letti;

ma io sto bene.

Sì, vabbè che esco a fare la spesa imbandito come un bandito per fare una rapina e poi la rapina la fanno a me quando mi presentano il conto da pagare
#maisottoi150euro;

ma io sto bene.

Sì, vabbè che a fine mese quando finiscono i giga e lì si che so caxxi;

ma io sto bene.

Sì,poteva andare peggio...ma pure meglio!








Nessun commento:

Posta un commento